Il multiverso dei Rue de Paradis: un viaggio musicale tra le pieghe dello spazio e del tempo

I Rue de Paradis hanno pubblicato un nuovo singolo dal titolo “In the Universe”, una canzone che fonde lo stile rock americano e la new wave degli anni ’80. La band, composta da Raffaele Campeotto, Luca Appolonio, Diego Beltramini e Riccardo Zamolo, ha creato un suono fresco e contemporaneo che dimostra la loro versatilità musicale senza perdere l’identità sonora

Il testo del brano, introspettivo e poetico, presenta un dialogo tra due versioni della stessa persona in dimensioni diverse, esplora le teorie del multiverso e invita l’ascoltatore a riflettere sulla fugacità dell’esistenza umana. Il ritornello, con la sua enfasi sull’infinità dell’universo, lascia un’impronta duratura nella mente degli ascoltatori, invitandoli ad immaginare realtà parallele.

Il videoclip del singolo, diretto da Simone Vrech, è un’esperienza visiva sorprendente che gioca con le luci e il colore rosa, simbolo del logo ufficiale della band, ed è disponibile sul canale YouTube della band.

La produzione audio del brano è stata curata da Nico Odorico degli Angel’s Wings Recording Studios, che ha lavorato a stretto contatto con i membri della band per garantire la massima qualità del suono.

MUSICISTI 

Voce e chitarra: Raffaele Campeotto
Chitarra: Luca Appolonio
Basso: Diego Beltramini
Batteria: Riccardo Zamolo

CREDITI SINGOLO

Testo: Raffaele Campeotto

Musica: Raffaele Campeotto, Luca Appolonio
Registrato, Mixato e Masterizzato: Nico Odorico – Angel’s Wings Recording Studios (UD)
Regia, riprese e post produzione video: Simone Vrech – Camera assistent: Alessandro Galliera

Make up: Sandra Lopez Bovdica
Fotografie: Al Bruni Photographer

Ufficio stampa e promozione: AW Promotion – Monica Zinutti

Distribuzione: Believe Digital

Link di ascolto

Ti potrebbe interessare