“Reincarnaction”. il debutto di Freddy Hend

FreddyHendCoverRock di classe nell’esordio discografico del giovane artista sardo che si presenta con un lavoro di undici brani inediti scritti in partnership con Anne Morrighan, pervasi dalla filosofia che vuole gli esseri di questa terra uniti dall’amore reciproco, la compassione, il rispetto per la vita di tutti, siano essi umani o animali. Il disco, prodotto dalla EnZone Records, ed anche in distribuzione digitale, spazia in un alternative rock – folk – progressive che rendono questo esordio davvero interessante.

Reincarnaction è l’idea di vita degli autori, un disco molto personale pervaso dalla filosofia che vuole tutti gli esseri di questa terra, siano esseri umani o animali, uniti dall’amore reciproco e dal rispetto per la vita di tutti.

I suoni dolci del flauto e della chitarra acustica, che ben si alternano a distorsioni pesanti e a frequenti cambi di tempo, cercano assieme ai testi di raccontare tutto ciò con atmosfere che vanno dal rock, al folk americano passando per il progressive classico.

Disponibile in distribuzione fisica, digital download e su tutte le piattaforme streaming, è stato anticipato dal video del singolo All That Remains:

https://www.youtube.com/watch?v=ag_s1q6SsUU

Insomma un esordio davvero interessante per un’artista che farà strada.

Tracklist

All That Remains

Always In You

Fallin’ Stars

I Know You

Incarnation

Lonely Flower

Need

My Heart Is Bleeding

Soul Free

Woman In Chains

You’ll Hate Me Out Of Love

Sunday Cryin’

Ti potrebbe interessare