SOUNDGARDEN a marzo la ristampa di “Ultramega OK”

SoundgardenL’etichetta Sub Pop ha annunciato l’uscita di una nuova ristampa dei Soundgarden. Nel 2016, in occasione del 25esimo anniversario dell’uscita, è toccato a “Badmotorfinger” mentre quest’anno è il turno di “Ultramega OK“, LP di debutto della band capitanata da Chris Cornell, ed arriverà nei negozi il 10 marzo.

Uscito originariamente nel 1988 per la SST Records del chitarrista dei Black Flag Greg Ginn, questa versione dell’album in questione presenterà un nuovo mix ad opera del produttore Jack Endino (Nirvana, Screaming Trees, ZEKE, High On Fire). Il disco sarà disponibile in versione CD, doppio LP, download e musicassetta. Il pre-order della versione in LP è già attivo sul sito di Sub Pop e su quello della band.

Oltre al nuovo mix all’interno della ristampa troverete anche, come bonus tracks, sei “early versions” di altrettanti brani presenti sull’album ma registrate nel 1987 proprio da Jack Endino e da Chris Hanzsek. Di seguito potete ascoltare proprio la early version di “Beyond The Wheel” oltre a copertina e tracklist completa della reissue.

 

Ti potrebbe interessare